Offerte di lavoro

Ina assitalia agenzia generale di piombino

GENERALI-Div. Ina Assitalia seleziona CONSULENTI ASSICURATIVI E FINANZIARI

Ina assitalia agenzia generale di piombino

Tipologia rapporto: Tempo pienoProgetto | Stipendio: mensile

GENERALI-Div. Ina Assitalia seleziona CONSULENTI ASSICURATIVI E FINANZIARI


La persona selezionata si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti dell'agenzia contattando potenziali clienti per consulenze assicurative, previdenziali e finanziarie. Si tratta di una vera e propria opportunità professionale e personale: la persona, attraverso formazione ed affiancamenti, svilupperà la propria professionalità e la propria abilità commerciale e conseguirà una effettiva crescita personale e lavorativa oltre che economica, all'interno di un' azienda che valorizza i propri collaboratori.
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contributo mensile, provvigioni elevate , premi di produzione, corsi di formazione e aggiornamento, inserimento in un ambiente dinamico e professionale ma nello stesso tempo familiare .

Sarà possibile l´inserimento per i residenti nei seguenti comuni: PIOMBINO, FOLLONICA, Monterotondo Marittimo, Montieri, Massa Marittima, Scarlino, Gavorrano, Campagnatico, Roccastrada, Civitella Paganico, Suvereto, Campiglia Marittima, San Vincenzo, Castagneto C.cci, Cecina.
Settore lavorativo
  • Affari legali e consulenza
Requisiti Professionali

  • Diploma o laurea preferibilmente a indirizzo economico/giuridico,
  • conoscenza pacchetto Office,
  • predisposizione ai rapporti interpersonali, automunito,
  • spiccate attitudini commerciali.
  • Completano il profilo delle buone capacità di negoziazione e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

Come candidarsi

Gli interessati possono visitare la sezione “Lavora con noi” del sito aziendale www.generali.it ed inviare la propria candidatura, completa di Curriculum Vitae, a: [email protected] o telefonare allo 0565222201

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro