Offerte di lavoro

Studio pavan s.r.l.

SP1776 Tecnico Commerciale settore automazione

Studio pavan s.r.l.

SP1776 Tecnico Commerciale settore automazione

Azienda multinazionale operante in Italia nel settore della componentistica elettromeccanica e dei sistemi per l’automazione ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Commerciale per l’area Verona e Trento.
L’azienda si colloca sul mercato come produttore OEM fornendo dal singolo componente (elettronica del quadro elettrico) al sistema integrato (sistema di distribuzione) principalmente nei settori industriali e di mercato come costruttori di macchine e impianti, macchine utensili, movimentazione, automotive e logistica.
Il profilo ideale corrisponde diplomato o laureato con base tecnica (elettronica/elettrotecnica/meccatronica) conesperienza almeno quinquennale nella vendita o nell’assistenza clienti.
Si richiedono competenze tecniche per poter fornire già in fase di prima analisi dettagli e specifiche utili alla definizione di una possibile soluzione al problema del cliente.
La figura avrà il compito di sviluppare l’area di mercato di competenza (clienti diretti) per l’area di Verona e del Trentino Alto Adige. L’inquadramento è previsto a livello impiegatizio ed il compenso misurato all’esperienza, verranno forniti gli strumenti necessari all’espletamento della funzione (auto, pc, telefono ecc..). Si valutano figure che risiedano nell’area di Verona o del Trentino Alto Adige.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro