Offerte di lavoro

Giraldi luxury

Gestore Portafoglio Clientela estera

Giraldi luxury

Tipologia rapporto: Tempo pienoDipendente | Stipendio: mensile

Gestore Portafoglio Clientela estera

Azienda con sede a Firenze operante nel settore del Real Estate di Lusso ricerca 1 RESPONSABILE CLIENTI cui affidare portafoglio acquirenti e Gestione portafoglio immobili. La figura ricercata si occuperà di valutare le richieste pervenute, organizzare tour di visione degli immobili individuati, mantenere un rapporto col cliente fino alla vendita dell'immobile, che è obiettivo del suo ruolo perfezionare.

È richiesta la conoscenza fluida di almeno una lingua oltre all'inglese, dimestichezza con clientela internazionale, ottimo standing. 
L'azienda offre un portafoglio clienti importante, percorso di formazione continua e reale possibilità di crescita all'interno della struttura aziendale. Inquadramento libero professionale con fisso iniziale e provvigioni ai più alti livelli di mercato.

La selezione ha carattere di urgenza. Sede di lavoro Firenze.
Settore lavorativo
  • Affari legali e consulenza
  • Servizi
  • Marketing e comunicazione
Posizione desiderata
    Amministrazione, contabilità e acquisti : Addetto alla contabilita' - commercialisti, Addetto alla reception - centralinista, Addetto alla segreteria - servizi generali, Assistente di direzione - personal assistant top manager, Impiegato amministrativo
Requisiti Professionali

Conoscenza dei sistemi operativi e dell suite Office. Conoscenza della lingua inglese, laurea o cultura equivalente

Come candidarsi

Inviare curriculum vitae, completo di fototessera all'indirizzo mail
[email protected]

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro