Offerte di lavoro

Martingale risk italia srl

Consulente commerciale Nord Italia anomalie bancarie

Martingale risk italia srl

Consulente commerciale Nord Italia anomalie bancarie

Se hai ottime doti commerciali di negoziazione e vuoi lavorare nell’ambito commerciale o se sei già un consulente aziendale commerciale che cerca un’opportunità concreta di carriera e di guadagno, sei il candidato ideale per Martingale Risk.
 
Martingale Risk, centro di eccellenza nella soluzione tecnica e legale di anomalie bancarie e finanziarie, ricerca professionisti con i quali stabilire una collaborazione commerciale al fine di promuovere i propri servizi in ambito nazionale.
I nostri consulenti dovranno illustrare ai propri clienti il miglior piano d'azione per recuperare gli importi illegittimi pagati alle banche, in stretta collaborazione e secondo le linee guida della Martingale Risk. Martingale Risk valuta la possibilità di lavorare insieme a professionisti, agenti, promotori ed avvocati che vogliano mettersi in gioco in questo settore, dove si vince quando si recuperano le perdite che i clienti hanno ingiustamente subito dalle banche.
 
Entrare nella Community di Martingale Risk significa:
-        Collaborare con una Società contraddistinta da un’elevata reputazione di mercato, dalla serietà e dall’impegno dei propri consulenti: Martingale Risk si è guadagnata l’attenzione dei più importanti media nazionali (Ballarò, DiMartedì, IlSole24Ore, La Repubblica, Reuters, Radio GR 24) attraverso articoli e frequenti interviste televisive.
-        Inserirsi in un business in forte crescita che offre opportunità senza confronti per sviluppo professionale e soddisfazione economica;
-        Frequentare i workshop che si tengono presso la sede di Milano, dove gli analisti si ritrovano con la rete dei commerciali, con gli avvocati ed i clienti, per discutere le novità settimanali in termini di sentenze bancarie ed opportunità commerciali,
-        Essere constatamene aggiornato sulle novità ricevendo le newsletter;
-        Avere una concreta possibilità di guadagno con le provvigioni più elevate del mercato, che valorizzano la capacità professionale dei singoli collaboratori, con un contratto che non vincola il collaboratore.
Settore lavorativo
  • Affari legali e consulenza
Requisiti Professionali

I requisiti richiesti sono:

  • Forte motivazione
  • Autonomia lavorativa e buona dialettica:
1) Il collaboratore svilupperà e gestirà il proprio portafoglio di imprese;
2) Valuterà ed analizzerà le problematiche specifiche di ciascuna realtà aziendale con la quale entrerà in contatto;
3) Prospetterà le migliori soluzioni tecniche e legali che la Società è in grado di offrire.
  • Attitudine commerciale.
 
 
SE TI RICONOSCI IN QUESTO PROFILO INVIACI LA TUA CANDIDATURA.
I candidati ritenuti idonei verranno ricontattati quanto prima per un primo colloquio conoscitivo.
 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
 
Sito Web: www.martingalerisk.com

Come candidarsi

Inviare le candidature direttamente all'indirizzo: [email protected]

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro