VERBAL SRL CALL CENTER OUTBOUND

col-narrow-left   

ID Annuncio:

56661

Località:

PALERMO, PA 

Settore:

Telecomunicazioni

Stipendio:

€400,00 mensile
col-narrow-right   

Visualizzazioni Annuncio:

634

CAP:

90139

Tipologia di rapporto:

Tempo parziale

Data:

16/12/2016
col-wide   

Dettagli dell'Offerta:

Verbal srl cerca consulenti telefonici per attività outbound che avranno il compito di promuovere servizi Fastweb e Eni. Lavoro dinamico, in fasce orarie da svolgere tra le 09.00 e le 21.00, con compenso fisso (come da contratto collettivo nazionale del lavoro) più provvigioni, bonus e gare aziendali, in un clima lavorativo stimolante, divertente e dinamico con uno staff altamente qualificato e competente, in grado di garantire massima professionalità.  L’attività lavorativa si svolgerà presso la sede di Verbal nella centralissima via Roma a pochi minuti dalla stazione centrale e da quella delle autolinee e dunque facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici.
Se risponderai al presente annuncio avrai la possibilità di inserirti nel mondo del lavoro! Verbal ti aspetta per un colloquio conoscitivo.
 

Requisiti professionali:

Motivazione economica, desiderio di crescita professionale, conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative e tanta voglia di fare sono alla base dei nostri requisiti per il lavoro che ti proponiamo.
Dati Azienda
VERBAL SRL

PALERMO, Italy

Telefono:
Sito Web:

Vedi Profilo Azienda