Offerte di lavoro

Mediacom s.r.l

CREDIT COLLECTOR – SMART WORKING

Mediacom s.r.l

CREDIT COLLECTOR – SMART WORKING

Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, fonda il suo status aziendale sull'eccellenza delle persone che operano nell'organizzazione. In questa fase, è alla ricerca di Operatori Credit Collector in modalità Smart Working da inserire nel proprio organico.

I candidati selezionati gestiranno telefonicamente le posizioni debitorie affidate massimizzando gli incassi attraverso la risoluzione delle criticità che ostacolano o ritardano la possibilità di riscossione del credito.

Le risorse entreranno a far parte di una realtà giovane e dinamica, che offre formazione continua e valorizza le risorse umane.

Si richiede: diploma di scuola media superiore di ragioneria, ottime capacità relazionali, di negoziazione e forte orientamento ai risultati.

Gradita, ma non indispensabile, una pregressa esperienza in attività di phone collection.

Requisiti tecnici richiesti: Pc e Connessione Internet – Cuffie con microfono

Benefit: Fondo di assistenza sanitaria integrativa Asicall

Per candidarsi all'offerta di lavoro, cliccare sul seguente link: http://curriculum.soluzionimediacom.com/public_area.aspx?posizione=credit%20collector.

E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti.Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti.

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro