Offerte di lavoro

Anonima

Software Test Engineer - Stage

Anonima

Software Test Engineer - Stage

Quence (quence.it) fondata nel 2014 è un interlocutore di riferimento in Italia e in ambito internazionale per il Software Testing e Quality Assurance per competenze e soluzioni innovative.
Realizza progetti complessi ed innovativi, conta su partnership con Vendor leader che hanno sviluppato soluzioni Leader nel Testing (come Tricentis, Neotys) e nell’ALM (Atlassian) e con iSQI per il coaching nel Testing Agile.

 

Software Test Engineer - Stage

Obiettivi: Completare la formazione universitaria con un approfondimento delle tematiche relative alle metodologie e strumenti di supporto alle fasi ed attività di SW Quality Assurance con particolare enfasi sui test funzionali di differenti applicazioni e sui relativi Tools di Test Automation.

Le attività prevedono:

  • Formazione sulle metodologie e sulle tecniche di testing incluso Test Automation e strumenti per l’Automazione del Testing usati in aziend
  • Esperienza pratica di sviluppo ed esecuzione di test cases in un progetto reale (tecnologie: MS Windows, Linux, IBM);
  • Esperienza in gruppi di lavoro strutturati.

Contenuti della formazione on the job e specialistica:

Ingegneria del SW; Qualità del Software Processi di SW Application Lifecycle Management; SW Testing Methodologies&Strategies; SW Defect Management. Uso di tools di Test Management e Test Automation con progettazione e esecuzione dei test. 

 

Sede di Lavoro: Milano

Periodo: 6 mesi full time

E’ prevista un’indennità di stage mensile

Inviare CV a [email protected]

Settore lavorativo
  • Informatica IT e Telecomunicazioni
  • Ingegneria
Come candidarsi

Inviare CV a [email protected]

Work flow

Strumenti per Trovare lavoro